• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/02/2020
di Vincenzo Stellone

Abruzzo avvia una gara per campagna promozionale

La procedura, pubblicata dall'A.R.I.C., è suddivisa in 4 Lotti per un valore complessivo di 1.229.508,20 euro

A.R.I.C. - Agenzia Regionale di Informatica e Committenza – ha pubblicato un bando di gara relativo all’affidamento dei servizi di promozione e comunicazione per la realizzazione di una campagna di promozione del “Brand Abruzzo” (leggi di più qui). La procedura di gara è suddivisa in 4 Lotti per un totale di 1.229.508,20 euro (Iva esclusa). Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti. Il Lotto 1 si riferisce a Collegamenti sul mercato italiano; il Lotto 2 i collegamenti con il mercato di lingua tedesca, Germania/Austria/Svizzera; il Lotto 3 quelli con il mercato di lingua francese”; il Lotto 4, infine, i collegamenti extra Unione Europea. Nello specifico, poi, risulta che il Lotto 1 ha un valore di 467.231,10 euro per un periodo di 36 mesi, mentre il Lotto 2 vale 368.852,46 euro (per la stessa durata). Vale invece 184.426,13 euro (per 36 mesi) il Lotto 3, mentre il Lotto 4 vale 209.016,39 euro per una durata di 8 mesi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI