18/12/2019
di Caterina Varpi

Aw Lab lancia sui social la nuova insegna Here

La campagna è stata realizzata da Golab con pianificazione media di 100Gradi. L'inaugurazione è il 20 dicembre a Milano

Aw Lab, retailer di scarpe e abbigliamento urban sport, lancia la nuova insegna Here, store di sport style dedicato totalmente al mondo femminile. L'inaugurazione del primo punto vendita si terrà a Milano, in Corso Garibaldi 12, il 20 dicembre. A supporto ci sarà un'attività di comunicazione soprattutto sui social, nata dalla collaborazione con diverse agenzie. La campagna di brand è stata realizzata da Golab con pianificazione media di 100Gradi, che si occupano anche della strategia social legata ai prodotti. Il concept store è stato realizzato con Cba. Lo store, definito da Aw Lab come "Only Women Hub", è uno spazio pensato per le donne, dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend. Un progetto che ha l’ambizione di ospitare le collezioni più esclusive, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, mettendoli a disposizione delle sue clienti. Disposto su due piani per 160MQ di spazio, darà l’opportunità a tutte le clienti di entrare a far parte del mondo della fashion industry mostrando in store i propri look, condividendo i propri outfit attraverso i canali social di Here e diventando protagoniste delle campagne pubblicitarie del brand. Il maxi catwalk di 5 metri all’ingresso è pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities; il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri look e condividerli sui social. Questi sono solo alcuni elementi, con i quali i consumatori potranno divertirsi, informarsi ed interagire. Aw Lab, ideatore di questo format, ha riunito sotto l’insegna Here i player internazionali ed italiani più amati dal pubblico femminile. Nel range sneaker and shoes fanno parte di questo progetto Nike, Adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per Aw Lab. Una proposta apparel street super hype condividerà lo spazio con gli accessori di 24 Bottles, G-Spectacles, If Bags, New Era, Nove25 e We Makeup. Tutti i brand partner presenteranno all’interno di Here attività esclusive come talks, workshop, shooting fotografici, contest, incontri con personaggi della scena artistica italiana e tutto ciò che le stesse clienti proporranno. “Ci siamo chiesti di cosa la streetwear industry avesse bisogno: di un altro sneakers store? Di un nuovo negozio a Milano? Dell’ennessima capsule collection? Il mondo ha bisogno di uno spazio dove le donne possano lasciarsi ispirare da altre donne e discutere di come creare una street culture differente, che parta da loro, non che si adegui a loro” commenta David Pujolar, General Manager Aw Lab.

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