Nella foto, Alessandra Agostini nominata Marketing & Product Development Manager di Athlon Italy
Alessandra Agostini è la nuova Marketing & Product Development Manager di Athlon Italy.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUI CAMBI DI POLTRONA DEI MANAGER
Nel nuovo ruuolo, la manager risponde al Direttore Commerciale Federico Caracciolo, che in poco meno di un anno ha riorganizzato l’intera struttura Sales&Marketing della società che fa capo a Daimler Mobility AG, guidata nel nostro Paese dal Managing Director Matthias Micke.
Athlon è uno dei principali attori della mobilità b2b e si occupa di gestione di flotte aziendali (vetture e veicoli commerciali) attraverso servizi di fleet management e noleggio a lungo termine.
Gli obiettivi della nuova Marketing & Product Development Manager di Athlon Italy
La nomina di Alessandra Agostini si inserisce nella strategia Athlon di aggredire il mercato ancor più efficacemente alla luce delle sfide del business in ottica di sostenibilità, transizione ecologica e digitale.
Ecco perché ad Agostini è stato affidato il compito di presidiare tutti i canali di comunicazione offline e online per incrementare la brand awareness, sviluppare nuovi prodotti nel portafoglio Athlon - dall’elettrico alla micro-mobilità - e di implementare e ottimizzare la customer experience della clientela - piccole e grandi aziende, professionisti - anche attraverso l’integrazione di soluzioni e tecnologie innovative.
Chi è Alessandra Agostini
Laureata in Economia e Commercio alla Sapienza di Roma con un Executive Master in Business Administration alla Luiss di Roma, Alessandra Agostini ha vent’anni di esperienza nel settore automotive, in particolare in ambito MaaS (Mobility as a service).
Nel suo precedente incarico in un’azienda leader del settore, si è occupata di qualità, processi, e-commerce, marketing e comunicazione.