• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Cosimo Vestito

Arcadia Yacht sceglie SuperHumans per il nuovo posizionamento e la comunicazione digitale

arcadia yacht-superhumans.png

Arcadia Yacht ha scelto SuperHumans per firmare il nuovo posizionamento del brand e seguire tutte le attività di comunicazione digital e social.

Nasce così “Where you feel good”, un concetto studiato insieme alla sede milanese di SuperHumans e con cui il brand ha scelto di comunicare. Cambiando i codici della comunicazione tipica del settore, Arcadia Yacht ha deciso di raccontare il benessere più autentico, quello che non va ostentato ma vissuto e condiviso in modo intimo e profondo con le persone a cui siamo più legati, si legge nella nota.

“Lavorare con il team di SuperHumans ci ha permesso di mettere a terra in tempi rapidi la nostra visione e soprattutto di pianificare e implementare la road map necessaria a far evolvere il nostro posizionamento - dice Francesco Ansalone, Marketing & Communication Manager di Arcadia Yachts -. In questo momento ci stiamo concentrando soprattutto sui canali digitali e in particolar modo Instagram per testare la validità di questo concept con una rapidità di risposta che solo il mondo digitale può fornire. Proprio il continuo contributo analitico che riceviamo da parte di SuperHumans ci sta guidando inoltre in tutte le attività di fine tuning utili per capitalizzare al massimo gli sforzi e gli investimenti: entrambi aspetti fondamentali per le dimensioni della nostra azienda". 

Crediti

  • Produzione Video: Guerrieri Visual
  • Foto: Alberto Cocchi
  • Post-produziuone: HUB

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI