• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2021
di Alessandra La Rosa

Andrea Pizzola è il nuovo Chief Marketing Officer della 24ORE Business School

Il suo arrivo si inserisce in un percorso di accelerazione digitale della scuola di formazione

Andrea Pizzola, nuovo Chief Marketing Officer della 24ORE Business School

Andrea Pizzola, nuovo Chief Marketing Officer della 24ORE Business School

Andrea Pizzola fa il suo ingresso nella 24ORE Business School in qualità di nuovo Chief Marketing Officer.

Un arrivo, quello di Pizzola nella scuola di formazione, che si inserisce in un percorso di accelerazione digitale della 24ORE Business School, volto a garantire la migliore esperienza formativa nei diversi ambiti di specializzazione, con una maggiore offerta on-demand e in live streaming centrata sulle esigenze degli studenti e dei docenti.


Leggi anche: 24ORE BUSINESS SCHOOL: BEBE VIO, RENZO ROSSO, OSCAR FARINETTI, ROBERTO MANCINI E BEATRICE VENEZI NELLA NUOVA CAMPAGNA


“La prima scuola di formazione italiana sta vivendo grandi cambiamenti. Abbiamo da poco - dopo un intenso periodo di studio, progettazione, disegno e sviluppo - presentato il nostro nuovo sito che ben rappresenta questo entusiasmante processo evolutivo intrapreso. Emerge da subito come le persone abbiano una maggior centralità - dichiara Manuel Mandelli, Vice Presidente Digital di 24ORE Business School -. Questo processo evolutivo che stiamo attuando, sarebbe impossibile senza le persone e le loro rispettive qualità e specialità, per questo sono felice che alla 24ORE Business School sia ora presente una figura come Andrea che unisce un’anima umanistica alla forte esperienza nel settore digitale B2C e B2B.”

Andrea Pizzola ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza nell’innovazione digitale con ruoli di Sales e Marketing in multinazionali e aziende italiane come Technogym, Pixartprinting, Yoox e Vodafone. “Sono grato alla 24ORE Business School di permettermi di portare la mia esperienza nel mondo della formazione - commenta Pizzola -. Gran parte della mia carriera è avvenuta in questo mondo meraviglioso che è il digitale, un mondo che stiamo ancora costruendo e che può generare valore a ogni settore. Lavorare sulla formazione poi, da umanista, mi permette di dare concretezza alle tre parole cardine che mi hanno contraddistinto e segnato la vita: entusiasmo, stupore e meraviglia. La formazione permette di godere di queste tre emozioni e sarà mio compito dare il mio contributo per farle provare a più persone possibili.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI