ActionAid apre una gara per la ricerca di un'agenzia
L'incarico, del valore di 500 mila euro, è quello di sviluppare e coordinare una campagna internazionale nell'ambito del progetto Food Wave rivolta ai giovani
ActionAid apre una gara per la ricerca di un’agenzia che possa elaborare e coordinare una campagna di comunicazione europea pluriennale finalizzata alla sensibilizzazione e all’ingaggio di giovani tra i 18 e i 35 anni. L’organizzazione internazionale ha infatti pubblicato sul proprio sito il bando di gara relativo, specificando che il valore dell’incarico è di 500 mila euro (puoi leggere qui). Il bando è rivolto ad agenzie di comunicazione che abbiano una rilevante competenza in campagne dedicate ai giovani, che supportino ActionAid e i partner coinvolti nell’elaborazione e diffusione di una grande campagna cross-mediale di sensibilizzazione internazionale, che sarà implementata in 17 paesi e 21 città, coinvolgendo 11 organizzazioni della società civile e 3 organizzazioni giovanili. L’incarico prevede anche l’elaborazione e lo sviluppo di una piattaforma digitale dedicata e la gestione delle attività sui social media previste dalla campagna. La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 29 marzo 2020.