• Programmatic
  • Engage conference

08/05/2020

Aci cerca agenzia per le campagne pubblicitarie. Gara da oltre 20 milioni

L'incarico messo in lizza dall'organismo riguarda creatività e pianificazione per un contratto di durata biennale. Il bando precedente era stato vinto da Hdrà e OMD

logo-aci-600x400.jpg

Dopo aver scelto Artattack Group e DS Tech per la gestione dei social a ottobre (trovi qui la notizia), e dopo aver indetto un bando per il servizio di consulenza nella comunicazione a aprile (ne abbiamo parlato qui), l’Automobile Club Italia ha aperto una gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ideazione e realizzazione delle campagne di comunicazione. L'importo complessivo, per una durata di 24 mesi, rinnovabili, è pari ad 20.460.000 euro, IVA esclusa. Più nel dettaglio l'incarico comprende i servizi di creatività per l'ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione di ACI, comprese le eventuali produzioni esterne connesse alle campagne e i servizi di elaborazione dei piani di diffusione sui media della comunicazione pubblicitaria e attuazione degli stessi piani, nei termini indicati nel capitolato tecnico. La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con le modalità riportate nel Disciplinare di gara. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 20 luglio 2020, con apertura delle offerte 3 giorni dopo. Il bando precedente, chiuso nel 2018, era stato vinto da Hdrà e OMD (ne abbiamo parlato qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI