• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/07/2022
di Caterina Varpi

3A rafforza il management con tre nuovi ingressi. Barbara Bitetti Head Of Marketing

Michele Manfrin entra nel team dell'azienda come Chief Information Officer, mentre Daniel Markovic viene nominato Head of Digital Business Unit

Barbara-Bitetti.jpg

3A, azienda attiva nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, rafforza il team aziendale con l’ingresso di tre nuovi manager: Barbara Bitetti, Head Of Marketing, Michele Manfrin, Chief Information Officer, e Daniel Markovic, Head of Digital Business Unit.

“3A sta vivendo una favorevole fase di sviluppo avviata grazie all’acquisizione di nuovi mandati di distribuzione e all’apertura di nuovi store Just Play in Italia e all’estero. Siamo molto felici di annunciare l’ingresso di nuove professionalità ed expertise che rafforzeranno il team manageriale contribuendo al raggiungimento, nei prossimi anni, dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita e accompagneranno 3A in questo entusiasmante momento di espansione”, ha dichiarato Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A.


Leggi anche: TUTTO SULLE NOMINE E SUI GIRI DI POLTRONE


Le carriere di Barbara Bitetti, Michele Manfrin e Daniel Markovic

Barbara Bitetti entra in 3A come Head Of Marketing, forte di una grande esperienza nell'area marketing e merchandising di aziende del settore fashion, lusso e sporting goods, Gucci, Guess Europe, Fila Sport, Timex Luxury Division e Sector, per citarne alcune, e di una profonda conoscenza dei mercati a livello internazionale. Si occuperà della finalizzazione delle strategie di marketing, corporate e di branding, della gestione della comunicazione istituzionale e di eventi, di progetti speciali e merchandising, il tutto con una visione orientata al futuro.

Michele Manfrin approda in 3A come CIO - Chief Information Officer dopo una pluriennale esperienza alla guida del team IT di Svat Group Spa, una grande azienda di logistica, e in altre realtà industriali e consortili dove ha potuto accrescere le proprie competenze in ambito information technology: dall’analisi e sviluppo di software alla gestione della logistica, dalla business intelligence ai progetti ICT e molto altro, maturando le capacità che consentono poi alle aziende di prendere le decisioni migliori, intraprendere azioni informate e rendere i processi aziendali più efficienti.

Daniel Markovic, nel ruolo di Head of Digital Business Unit & Software Developer, sarà responsabile della gestione e sviluppo dei sistemi informatici aziendali e in particolare della transizione digitale fondamentale per la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda. Markovic ha già maturato un’importante esperienza come Full Stack Developer nel mondo FinTech, nonostante la sua giovane età.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI