• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play

Social coffee

Laura De Vincenzo
a cura di Laura De Vincenzo

Laura De Vincenzo è amministratrice di HG-MS.NET sviluppo software, partner di Sistemi SPA e co-founder di weHUB – digital space, un network di professionisti digitali. Ottimista per scelta, resiliente per necessità, Laura dall’età di 20 anni conduce l'attività di imprenditrice digitale. Il suo motto “ama quello che fai e condividilo” l'ha portata ad appassionarsi al coaching e all’insegnamento, online e dal vivo. Nella sua rubrica "Social coffee" troverai consigli pratici di marketing nell'era digitale, di gestione aziendale, di personal branding e social commerce. 

15/06/2022

Il primo workshop creativo tutto dedicato ad Instagram per il business, Let’s get Reel

Letsgetreel-lauradevincenzo (1).png

Si svolgerà a Napoli il 30 giugno 2022 dalle 16 alle 20 il primo workshop creativo e interattivo dedicato ad Instagram per il business e alla creazione di contenuti live.

Questo format immaginato da Laura De Vincenzo, marketing coach e co-founder di weHUB, è un vero e proprio momento per “imparare facendo”. Il workshop infatti è tutto basato sulla logica del fare per imparare

Laura De Vincenzo e Gianluca Radice hanno deciso di portare la loro esperienza di coaching ad alte prestazioni all’interno del mondo della formazione digitale. Questo approccio, meno frontale e più orizzontale, permette ai partecipanti di sperimentare in quel momento la competenza da apprendere così da rendere memorabile e più facile da replicare quanto visto e provato.

La location, che al momento è ancora segreta e sarà rivelata più avanti, mette in condizione i partecipanti di entrare in un vero e proprio circuito creativo con delle “stazioni” per imparare la skill dedicata e creare il proprio contenuto. 

Ogni partecipante avrà un kit per prendere appunti, un gadget che gli permetterà di creare e soprattutto riceverà 4 bonus ed in particolare: 

  • un documento operativo per ottimizzare il proprio account Instagram per il business e raggiungere la propria nicchia;
  • un documento operativo per creare la propria postazione tecnologica da creator pro;
  • una guida all’uso delle migliori app per la creazione dei reel da smartphone 
  • e in ultimo ma non per importanza riceverà l’accesso gratuito alla versione on-demand del workshop, dove troverà già attivo un webinar registrato con tante informazioni sui Reel.

L’aula sarà attrezzata di postazioni ognuna designata ad un obiettivo: dal creare i Reel, fondamentali per crescere su Instagram, al scegliere un modello di feed, allo scrivere una caption accattivante, al creare contenuti per il piano editoriale, fino a studiare la selezione di hashtag, ottimizzare lo shopping, sapere riconoscere le tendenze e gli audio in trend e soprattutto saper utilizzare le transizioni per creare dei contenuti super performanti e soprattutto sorprendenti per la propria community.

Un workshop pratico quindi che non richiede particolari competenze per partecipare ma solo una grande creatività e un progetto da voler lanciare su Instagram o da migliorare per raggiungere i risultati desiderati. 

È rivolto a chiunque abbia un piccolo business, a chi utilizza Instagram per il personal branding, a chi ha una passione o un hobby e vuole imparare e monetizzarlo, a chi si occupa di social media marketing e vuole migliorare la padronanza di questa piattaforma per scalare l’algoritmo. 

Il numero di partecipanti è limitato a 20, per garantire l’alto livello della formazione e dei contenuti che saranno prodotti. 

Se vuoi passare da zero a Reel in sole 4 ore, riserva subito il tuo posto: https://welearn.wehub.it/offers/58DEe69C/checkout

Se vuoi maggiori informazioni puoi chiamare al +393921441442 Laura o +393341681335 Gianluca oppure scrivere a hello@wehub.it.

scopri altri contenuti su