• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2020

GVC Holdings affida a Zenith anche la comunicazione di bwin e Gioco Digitale

La sede capitolina del network di Publicis Groupe guidata da Matteo Tarolli già si occupa di Eurobet e ora estende l'incarico agli altri due brand del betting

New business per Zenith, il centro media di Publicis Groupe. GVC Holdings ha infatti deciso di affidare al centro media la pianificazione delle attività di comunicazione dei tre brand del betting Eurobet, Bwin e Gioco Digitale. Zenith si occupava già di Eurobet, marchio di Ladbrokes Coral, società acquisita nel 2019 da GVC Holding. “L’ottimo lavoro svolto da Zenith in questi anni ci ha portato a decidere di centralizzare le attività di comunicazione in Publicis Groupe attraverso l’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo collaborando con la sua sede romana”, commenta Alexis Grigoriadis, Director of Marketing - Italy di GVC Group. “Siamo in grado di fornire un nuovo approccio comunicativo ai brand, che devono rispettare il Decreto Dignità, grazie anche al nostro modello Power of One”, commenta Matteo Tarolli, General Manager Zenith & Publicis Groupe Roma. Power of One si concretizza attraverso la collaborazione di Zenith con più agenzie e capabilities del Gruppo Publicis: MSL gestisce per Eurobet e Bwin la parte di ufficio stampa, la Capability Content sta costruendo contenuti creativi per properties come lo Schema.it, un sito che fa della qualità dei propri contenuti sportivi il suo cavallo di battaglia, e Bwintv.it, una piattaforma di streaming totalmente gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi. “Siamo molto felici di aver costruito una partnership strategica che consente ai brand di GVC in Italia di poter disporre al meglio delle competenze trasversali del gruppo in logica Power of One", conclude Andrea Di Fonzo, Ceo di Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI