• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/06/2022
di Rosa Guerrieri

Yakult in tour in Italia con The Fairplay: 10 tappe e 2 eventi con special guest

yakult.jpg

The Fairplay - agenzia creativa di Live, Digital & Emotional Engagement, entrata recentemente nel gruppo Shibumi - ha lanciato il “Mission Wellness Tour” di Yakult all’insegna del benessere.

Il tour è partito da Torino il 21 aprile 2022 e ha percorso il territorio italiano passando per Firenze, Mestre, Milano, Perugia, Ancona, Bologna, Sassari, Bari per poi terminare a Napoli il 12 giugno. In ognuna delle 10 città, il team di promoter, riconoscibile dagli outfit bianchi e rossi brandizzati Yakult, ha dato in omaggio ai passanti migliaia di piccole bottigliette con una grande missione: aiutare a far star bene con gusto. Oltre alle 140.000 bottigliette, proposte nelle tre referenze Yakult Original, Yakult Light e Yakult Plus, Yakult ha distribuito anche buoni sconto validi per tutti i suoi prodotti, utilizzabili nella rete di supermercati aderenti all’iniziativa.

Per enfatizzare i valori del tour, The Fairplay ha ideato due special event per promuovere stili di vita sani e attivi.

Il primo, una masterclass con Martina Sergi - influencer, insegnante di yoga e scrittrice - si è svolto il 6 maggio a Milano. In quest’occasione, i partecipanti hanno potuto prendere parte a una sessione di yoga tenuta da Martina e a un bagno di Gong, un massaggio sonoro che porta al rilassamento profondo del corpo. Il pomeriggio si è concluso con una merenda salutare accompagnata dai prodotti Yakult.

Il secondo evento, sempre con il benessere come protagonista, avrà luogo a Napoli sabato 11 giugno con la partecipazione di Shaila Gatta, volto noto della televisione, che ha fatto dello stile di vita sano e dell’attività fisica un racconto quotidiano. Con lei i partecipanti si misureranno in una sessione fitness che si che si concluderà con un coffee break (oppure con una merenda), dove sarà possibile assaggiare il prodotto Yakult.

"Vogliamo ringraziare Yakult per la fiducia accordataci nuovamente - afferma Sarah Fallani, fondatrice dell’agenzia The Fairplay - siamo felici di aver avuto l’opportunità di organizzare anche la terza edizione del tour, entusiasti di aver contribuito a diffondere la cultura del benessere ed estremamente fieri di questa nostra collaborazione duratura”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI