• Programmatic
  • Engage conference

05/09/2018
di Rosa Guerrieri

Webranking tra le finaliste europee dei Google Premier Partner Awards 2018

L'agenzia italiana guidata da Nereo Sciutto è in shortlist nelle categorie Video Innovation e Search Innovation. Il concorso premia i migliori progetti digital legati all’innovazione

Nereo Sciutto

Nereo Sciutto

Importante successo per Webranking. L'agenzia italiana è infatti tra le europee finaliste dei Google Premier Partner Awards 2018, il contest di Google che premierà i migliori progetti digital legati all’innovazione. La società, Premier Partner di Google, è in finale per la categoria Video Innovation, con il case study relativo al lancio della campagna su YouTube della sitcom "Will & Grace" per Infinity TV, già identificata come progetto di successo da Google. E' finalista anche per la categoria Search Innovation con il brand Woolrich, grazie all’implementazione di una strategia di offerta legata alle condizioni metereologiche che ha permesso un’ottimizzazione della spesa delle campagne contribuendo ad aumentare il ritorno sugli investimenti pubblicitari. I vincitori dei Premier Partner Awards saranno annunciati a Dublino nel corso di una serata di gala il 16 ottobre. «Il livello di una competizione internazionale di questo tipo è molto alto, ma crediamo nelle potenzialità dei progetti presentati e nei risultati di queste campagne – commenta Nereo Sciutto, CEO e co-fondatore di Webranking –. Il marketing digitale è per sua stessa natura un terreno estremamente innovativo che richiede uno spirito evolutivo costante. Riusciamo a farlo al meglio grazie alla passione di tutto il team, all’esperienza che abbiamo conquistato in vent’anni di presenza in prima linea in questo mercato, e anche grazie alla nostra area MarTech dedicata all’innovazione e allo sviluppo di tecnologie a supporto del marketing».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI