• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/02/2022
di Teresa Nappi

we-go chiude un 2021 in crescita del 40% e sbarca in Spagna

Un inizio anno dinamico per la creative agency veneta, decisa a muoversi oltre i confini italiani. Il team arriva a 50 collaboratori

Il Ceo di we-go Tomas De Zanetti

Il Ceo di we-go Tomas De Zanetti

Se il 2021 è stato un anno di importanti successi, il 2022 aprirà le porte a nuove prospettive per we-go, creative agency indipendente di Padova.

I risultati di fine anno confermano una crescita del 40% rispetto al 2020, che si traduce in nuovi progetti da sviluppare e in un incremento dell’organico che arriva a 50 collaboratori.


Leggi anche: WE-GO PREME SULL’ACCELERATORE. NELL’ORBITA DELL’AGENZIA DUE NUOVI PROGETTI


Già nello showreel di fine anno, l’agenzia aveva annunciato di star guardando Barcellona come prossima meta e, oggi, ne conferma l’attualità. La nuova sede, nel cuore della città, sarà uno spazio e un’occasione di contaminazione con le realtà vibranti del capoluogo della Catalogna.

“Una voglia di uscire dagli schemi, esplorare linguaggi, suoni, colori, futuri possibili: gli ultimi due anni hanno limitato le possibilità di esplorare al di fuori dei nostri confini, per questo, nel 2022 abbiamo deciso di dare sfogo alla nostra voglia di internazionalizzazione. Barcellona sarà questo e molto di più, il team già dislocato è pronto a parlare di Bold Attitude (claim di agenzia, ndr) e a recepire il ricco potenziale multiculturale che Barcellona offre”, dichiara il Ceo dell’agenzia, Tomas De Zanetti.

Un nuovo capitolo per we-go, che integra nei propri piani commerciali la creazione di un network multiculturale, fatto non solo di nuovi clienti, ma di partner e collaboratori. Con un occhio alla sperimentazione e uno al progresso, per il capitolo spagnolo si prospetta un futuro interessante.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI