• Programmatic
  • Engage conference

09/09/2020
di Rosa Guerrieri

vtenext si affida a Fattoretto Agency per SEO e Digital PR

La software house punta sul raggiungimento di nuovi obiettivi di espansione sul mercato, con incremento di visibilità e brand awareness

Alex Roggero, Chief Brand Officer di vtenext

Alex Roggero, Chief Brand Officer di vtenext

Nuova collaborazione per Fattoretto Agency: vtenext, software house che da oltre 14 anni sviluppa e propone sul mercato la propria soluzione Open Source CRM + BPM, ha affidato all’agenzia l’incarico per consulenza SEO, Digital PR e Content Marketing.

vtenext, il CRM All-in-one con un’anima BPM

Casa di sviluppo completamente italiana, vtenext ha la sua sede principale a Milano. Si avvale della preparazione di uno staff composto da sviluppatori, consulenti e formatori professionisti con pluriennale esperienza nel settore, coordinato dal Chief Brand Officer Alex Roggero. Al momento dispone di più di 80 partner qualificati sul territorio nazionale e internazionale, pronti a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.

Con oltre 50.000 download e 200 integrazioni e plug-in, vtenext è un software CRM All-in-one che si avvale di tutte le funzionalità per la gestione di attività di marketing, vendita, post-vendita, assistenza clienti e per la gestione commessa in un'unica piattaforma.

A caratterizzare il software è il motore di Business Process Management (BPMN) nativamente integrato, che consente progettazione, implementazione e automatizzazione di ogni processo aziendale che coinvolge il cliente. A ciò si aggiunge la potenzialità del process discovery, che permette di mappare quei processi “inconsci” all’interno dell’organizzazione e fare previsioni sulle possibilità che si verifichi un certo evento. vtenext punta quindi a facilitare e semplificare l’organizzazione interna, portando a una massimizzazione della Customer Experience e della soddisfazione del cliente.

vtenext punta su Fattoretto Agency

Per il raggiungimento di nuovi obiettivi di espansione sul mercato, con incremento di visibilità e brand awareness, vtenext ha scelto Fattoretto Agency. Con oltre 15 anni di esperienza in ambito SEO, la consulenza dell’agenzia passa da Business Intelligence (semplificatore delle decisioni aziendali), Analisi Search Intelligence (soluzioni personalizzate per scoprire ed anticipare le mosse di marketing dei concorrenti), report avanzati, attività di Digital PR e altri servizi ancora.

Tra i clienti, l’agenzia conta realtà di primo piano in ambito nazionale e internazionale, come Betway, Matilde Vicenzi, Brums, Trivellato e Onlinestore. “Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare risultati concreti!”, così descrive l’operato dell’agenzia il CEO Massimo Fattoretto, dal 2019 Brand Ambassador SEMrush e socio Netcomm.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI