• Programmatic
  • Engage conference

12/02/2020

VA Consulting e Movie Auditor insieme per un servizio di consulenza più competitivo

Le due società hanno annunciato l'avvio di una collaborazione che offrirà ai clienti un controllo ancora più completo e specifico degli investimenti in ambito di marketing e pubblicitario

Da sinistra: Stefano Arbitrio, Pietro Casini, Nino Vanoli, Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio e Alessandro Arbitrio

Da sinistra: Stefano Arbitrio, Pietro Casini, Nino Vanoli, Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio e Alessandro Arbitrio

VA Consulting e Movie Auditor hanno annunciato l'avvio di una collaborazione che consentirà loro di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza più competitivo e avanzato. Movie Auditor & Consultant è storicamente la prima società italiana di cost control per la produzione di contenuti pubblicitari. Fondata nel 1989 da Gian Paolo Casini, è oggi guidata da Pietro Casini, con la collaborazione di Nino Vanoli. VA Consulting, società di production advisory e cost control guidata dal CEO Alessandro Arbitrio, fondata nel 1994 da Vitaliano Arbitrio, è attiva con sedi a Roma e Milano da dove opera per oltre 35 Paesi. La nuova partnership è pensata per offrire ai propri clienti competenze sempre più approfondite ed integrate: VA Consulting, con il contributo di Movie Auditor, consolida la sua expertise nel cost controlling delle produzioni ATL (spot TV) e, allo stesso tempo, Movie Auditor integra e rafforza i propri servizi in ambito di agency pitch & selection, TTL (digital & social media), influencer, BTL (materiali punto di vendita), eventi & PR grazie all’esperienza di VA Consulting.

loghi-uniti-VA-Movie-Auditor.jpg

«Siamo molto soddisfatti di questa partnership - affermano Alessandro Arbitrio e Pietro Casini -. Poter collaborare con professionisti che hanno la stessa visione ci consente di offrire un servizio sempre più distintivo, in tutti i settori».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI