26/02/2020
di Vincenzo Stellone

TwentyTwenty premiata alla prima edizione degli Annual Social Creative Awards

All'agenzia va il premio “Best Fashion and Beauty Content 2019” per la campagna Sephora Italia sviluppata in occasione del World Lash Day

Lo scorso 21 febbraio, TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata premiata agli Annual Social Creative Awards, premio indipendente organizzato da un panel di professionisti digitali. L’agenzia si è aggiudicata un riconoscimento per il “Best Fashion and Beauty Content 2019” con la campagna #LashDay realizzata per Sephora Italia, azienda con cui collabora dal 2017 per la strategia social (leggi anche qui). La creatività di TwentyTwenty è stata ideata e realizzata per il beauty brand in occasione del World Lash Day, la giornata mondiale dedicata alle ciglia, partendo dal concetto di “faccia da mascara”, ovvero l’espressione buffa che assumono le persone quando applicano il mascara alle ciglia. Risultato? Sguardo fisso e, soprattutto, bocca spalancata, una smorfia divertente nella quale il target può riconoscersi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI