• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2021
di Lorenzo Mosciatti

Triumph Group International acquisisce il 51% di Gigasweb e si rafforza nel digital marketing

Sinergie in arrivo tra la realtà operativa nel settore degli eventi fondata da Maria Criscuolo e l'agenzia romana guidata da Alessandro Tripodi

Alessandro Tripodi e Maria Criscuolo

Alessandro Tripodi e Maria Criscuolo

Triumph Group International, azienda opearativa nel campo dell’organizzazione di eventi, acquisisce il 51% della web agency Gigasweb e si rafforza così sul fronte del digital marketing.

“Grazie alla solidità finanziaria ed alle competenze congiunte di Triumph Group International e Gigasweb”, si legge nella nota stampa, “Gruppo Triumph sarà predisposto a fornire soluzioni innovative, tecnologiche e sostenibili. Le efficienze generate dalla disponibilità di un portfolio servizi più vasto, permetteranno di offrire ai clienti servizi di eccellenza, insieme alla capacità di rispondere con maggiore agilità alla trasformazione in atto. Tali sinergie, insieme alla condivisione di valori e delle vision aziendali, costituiranno una robusta base per promuovere lo sviluppo di competenze all’avanguardia e, ovviamente, stimolare ulteriormente l’innovazione delle tecnologie e dei processi”.

“L’operazione appena conclusa è stata una scelta fortemente voluta e un passo indispensabile per il processo di crescita ed espansione di Triumph, al fine di amplificarne il valore”, dichiara Maria Criscuolo, Chairwoman & Founder di Triumph Group International. “Gigas è un’affermata web agency con una rete consolidata, costruita in anni di esperienza, in settori affini e complementari al nostro, quindi destinati ad intrecciarsi creando nuove sinergie”.

“Questa è l’integrazione di due società con marchi noti e team specializzati e sono orgoglioso di entrare nella compagine sociale del Gruppo Triumph”, commenta Alessandro Tripodi, Ceo e Founder di Gigasweb, agenzia nata a Roma 18 anni fa. “Questo è il punto di partenza del nostro percorso di internazionalizzazione, già avviato, che vedrà ora una rapida accelerazione. Sono allineato con la visione imprenditoriale di Maria Criscuolo e per questo, insieme, abbiamo deciso di unire le nostre eccellenze, per rafforzare il gruppo, continuando a dare importanza e valore alla qualità”.

Triumph Group International ha una storia di 35 anni e opera in Italia, Inghilterra, Bruxelles, Cina, Singapore e negli Emirati Arabi. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI