• Programmatic
  • Engage conference

06/07/2018
di Caterina Varpi

Timmagine apre una sede a Milano e punta a chiudere il 2018 a 2,3 milioni

Cresce il team dell'agenzia guidata da Roberto Falda e crescono i nuovi clienti, tra cui Argoclima, Avesani, Centrale del latte di Brescia, Givi, New Balance, Olimpia Splendid, Piscine Castiglione, SpeedyPollo

Roberto Falda

Roberto Falda

E' un anno importante il 2018 per Timmagine: dopo aver chiuso il 2017 con un fatturato di 1,9 milioni di euro, il 2018 ha registrato una crescita del 44% dei primi sei mesi sull'anno precedente portando la stima di chiusura per quest'anno a 2,3 milioni, spiega l'agenzia. L'agenzia di comunicazione con sede a Salò, inoltre, rinforza la sua presenza a Milano, aprendo una nuova filiale in via Senigallia presso il Business Centre North Park Expo. Questo grazie al consolidarsi della collaborazione con clienti del capoluogo lombardo, quali, tra gli altri, Arriva Italia (Deutsche Bahn Company), Bridgestone, Eurotis, First Stop, JYSK, MP Filtri, Ritrama. In aumento anche il team, che conta ad oggi 34 professionisti, 4 assunti nel 2018, e che sarà ulteriormente ampliato entro l’anno. La crescita è dovuta anche all’acquisizione di nuovi clienti, tra cui Argoclima, Avesani, Centrale del latte di Brescia, Givi, New Balance, Olimpia Splendid, Piscine Castiglione, SpeedyPollo e la divisione Italia di una multinazionale, multibrand e multiprododucts. Ecco il video istituzionale dell'agenzia: https://www.youtube.com/watch?v=BEiD3KN9V1g

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI