• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/02/2023
di Alessandra La Rosa

The Brand vince la gara per le campagne digital di Folletto

La prime attività saranno on air da marzo su web e social con planning interno

Daniele Piccoli e Gianni Guidi, fondatori di The Brand

Daniele Piccoli e Gianni Guidi, fondatori di The Brand

Vorwerk Italia ha scelto a seguito di un pitch l’agenzia milanese The Brand per la realizzazione di tutte le campagne digital del 2023 del suo brand Folletto.

Le campagne saranno on air da marzo su web e social e verranno pianificate internamente dal cliente.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2023


L’agenzia milanese fondata da Daniele Piccoli e Gianni Guidi, con il team creativo guidato da Silvia Testori e con l’aiuto della casa di produzione Long Story Short e dei registi Alessandro Palminiello ed Edoardo Scognamiglio, prosegue così la sua collaborazione con Vorwerk Italia e, con un accordo quadro, realizzerà la creatività delle campagne digital sia statiche che video per l’anno in corso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI