• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

The Big Now/mcgarrybowen diventa il nuovo partner per la comunicazione digital di Nespresso Italia

L’agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network di cui Stefano Pagani è Co-Founder e Managing Director è stata selezionata dopo un pitch a quattro

Stefano Pagani

Stefano Pagani

A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre tre agenzie, The Big Now/mcgarrybowen è diventato il nuovo partner strategico-creativo per tutta la comunicazione digital di Nespresso Italia.
 
Un’importante acquisizione dunque per l’agenzia creativa del gruppo Dentsu Aegis Network (che da quest'anno si occupa già del media pubblicitario di Nespresso), già al lavoro con l’obiettivo di rafforzare e consolidare la presenza del brand sulle principali piattaforme digitali e social.

L’incarico affidato a The Big Now/mcgarrybowen, in qualità di consulente creativo e strategico, prevede l’intera gestione delle property digitali di Nespresso Italia attraverso la definizione di un piano cross-channel che si focalizzerà sulla consumer journey ma soprattutto su contenuti creativi creati ad hoc per i diversi target e canali del brand in Italia.

“La diffusione maggiore di strategie media data driven fa sì che il confine tra dato, pianificazione e creatività sia sempre più sottile, soprattutto in ambito digitale”, afferma Stefano Pagani, Co-Founder e Managing Director di The Big Now/mcgarrybowen. “Il lavoro di squadra fatto con il team media del gruppo ci ha consentito di concepire una proposta non solo vincente dal punto di vista creativo, ma soprattutto rotonda e perfettamente integrata con l’intero piano di comunicazione digitale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI