04/06/2019
di Caterina Varpi

The Adecco Group conferma Libera Brand Building per la comunicazione

La collaborazione continua nel solco dell’esperienza maturata durante gli anni scorsi e proseguirà con focus specifico in ambito atl, btl e social

Libera Brand Building consolida il rapporto con The Adecco Group. “Una conferma che rende onore a tutto il team di lavoro coinvolto nella creazione di valore al brand The Adecco Group e delle società che ne fanno parte: Spring Professional, Badenoch+Clark, Mylia, Modis e Fondazione Adecco" afferma Roberto Botto, Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building. La collaborazione continua nel solco dell’esperienza maturata durante gli anni scorsi e proseguirà nel corso del biennio 2019-2020 con focus specifico in ambito atl, btl e social. "L’obiettivo dell’incarico consiste nell’affermare il posizionamento dei singoli brand attraverso una strategia omnicanale on-line e off-line”, continua Botto. Lavoreranno al progetto due società del Gruppo: Libera Brand Building per la comunicazione off-line e Bebit per la creatività digital e social. “Il lavoro che svolgeremo sul piano della reputation per ognuna dei brand di The Adecco Group sarà ampio– afferma Riccardo Barbazza, Creative Director Bebit – La strategia social che stiamo portando avanti avrà il compito di agire in più di una direzione, garantendo una copertura verticale e orizzontale. Se da una parte infatti dovremo concentrarci sul consolidamento dell’identità dei singoli brand, anche attraverso un approccio comunicativo over the buzz, dall’altra avremo il compito di conferire al brand il ruolo di solution-maker per aziende e istituzioni in materia di human resources.” “Lavorare alla progettazione di una strategia di omnichannel customer experience per tutti questi brand è una grande opportunità, poiché ci consente di mettere in atto progetti di amplificazione dei brand positioning e attività di engagement realmente efficaci e consistenti, oltre a essere una grande sfida per tutti i professionisti che lavorano nel team Libera Brand Building e Bebit" conclude Pamela Pelatelli, Head of strategy del Gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI