• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/08/2019
di Cosimo Vestito

Teads a +39,8% nel Q2. In corso trattative per la vendita

Tra aprile e giugno il fatturato della piattaforma pubblicitaria è pari a 116 milioni di euro, con un Adjusted EBITDA a +89,3%

Performance brillanti per Teads nel secondo trimestre. Lo si evince dall’ultima trimestrale pubblicata da Altice Europe, la divisione europea del gruppo operante nelle telecomunicazioni e proprietario della piattaforma pubblicitaria. Tra aprile e giugno, i ricavi della società adtech guidata in Italia da Dario Caiazzo sono cresciuti del 39,8% anno su anno, a quota 116 milioni di euro. L’adjusted EBITDA, invece, ha registrato +89,3%, per un valore di 19 milioni di euro. Nel corso della videoconferenza in cui sono stati presentati i risultati finanziari, Patrick Drahi, fondatore e socio di maggioranza di Altice, ha confermato che sono tuttora in corso le trattative con potenziali investitori per la cessione di Teads. La compagnia sarebbe desiderosa di vendere la struttura al fine di ridurre il suo ingente debito, pari a 30 miliardi di dollari nel primo trimestre in Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI