• Programmatic
  • Engage conference

18/05/2020

tbd powered by Diennea lancia “Break Bit” su Instagram

L'agenzia digitale organizza in diretta pillole tematiche su alcuni degli argomenti più discussi del web

redazionale.jpg

L'agenzia digitale tbd powered by Diennea, specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti di lead intelligence mirati alla fidelizzazione e alla crescita del valore cliente, lancia l’iniziativa “Break Bit”, una live series su Instagram che ha l’obiettivo di approfondire alcuni tra i temi attualmente più discussi del web, dalla digital transformation alla lead generation, passando per il data science e la strategia sul contatto. Le Break Bit, ospitate dalla Chief Digital Officer di Diennea, Elisabetta Bruno, sono brevi chiacchierate tra colleghi di tbd con lo scopo di condividere strategie di digital marketing e nuovi spunti, attraversando un ampio ventaglio di approfondimenti legati all’offerta dell’agenzia: dalla strategia alla creatività, dalla tecnologia alla scienza dei dati, dal performance marketing alla marketing automation. Si tratta di pillole tematiche che il martedì e il giovedì di ogni settimana, a partire dalle 16:30, si tengono in diretta su Instagram sulla pagina @tbd_diennea, a cui gli utenti possono partecipare live ponendo domande e scrivendo commenti sugli argomenti trattati. Tre le parole chiave delle Instagram Live di tbd: relax, skill, hobby. Le Break Bit vogliono, infatti, essere per gli utenti delle utili pause di lavoro durante le quali possono ascoltare le figure professionali dell’agenzia che esprimono la loro opinione sulla situazione attuale e discutono di metodologie, flussi di lavoro, formazione, rimodulazioni della quotidianità e interessi extra lavorativi. Gli appuntamenti proseguiranno per tutto il mese di giugno e saranno integrati con l’intervento di clienti, esperti di business e digital influencer. Giovedì 21 maggio è in programma “E-mail Marketing & Basket: allenare il talento in un team” con Raffaele Ricci - E-mail Marketing Specialist Team Leader. Martedì 26 maggio invece si terrà “Orientamento ai grandi clienti e ai grandi viaggi” con Loredana Campanile - Key Account. Giovedì 28 maggio sarà la volta di “Reflex & Code: gli attrezzi di un problem solver” con Luca Canella - Business Analyst. Martedì 3 giugno è pianificato: “Gli ingredienti per un delizioso progetto food” con Andrea Mariotti - Area Manager  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI