Stefano Lena, nuovo VP Global Sales di Contents
Contents, piattaforma che consente di produrre contenuti digitali grazie all’utilizzo di algoritmi di data analytics e machine learning integrati al supporto umano, ha annunciato la nomina di Stefano Lena a nuovo VP Global Sales.
Nel nuovo ruolo Lena, grazie alla sua esperienza pluriennale, si focalizzerà sulla gestione del “customer lifecycle” e supporterà la crescita a livello internazionale di Contents, che sta ampliando la propria presenza in Europa e a livello globale.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS SU NOMINE E CARRIERE
Il manager proviene da Lutech, azienda italiana che opera nel campo dei servizi e delle soluzioni IT che ha appena realizzato una exit di successo, dove ricopriva la carica di Digital Solutions Presale Director. Nella sua carriera ha maturato oltre 25 anni di esperienza nelle vendite internazionali, nel marketing e nel business development in ambito Software Enterprise, ed ha acquisito anche una profonda conoscenza nei mercati del lusso, dell'abbigliamento e dei beni di consumo. Nelle sue precedenti esperienze lavorative ha partecipato ad un IPO, due round di finanziamenti e si è occupato dell’apertura di filiali in Europa e a New York, negli Stati Uniti.
Con questa nuova nomina, Contents continua ad ampliare il suo team manageriale, guidato dal CEO & Founder Massimiliano Squillace.
Cos’è Contents
Contents è una piattaforma che, grazie all’utilizzo di algoritmi di data analytics e machine learning integrati al supporto umano, consente di produrre contenuti digitali, analizzando i trend degli argomenti del proprio business, facendosi ispirare da “language model” AI, fornendo suggerimenti chiave in ottica SEO e supportando varie lingue.