• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2020

SpinUp amplia il team con l'ingresso di tre nuove risorse

Entrano nell'agenzia di lead generation, guidata da Antonio Romano, Luigi De Rosa, nominato Head Of Sales, Nunzio De Paolis, nuovo Digital Marketing Senior, e Lucio Alfieri, nuovo Head of Affiliation

SpinUp, lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing, annuncia l'ingresso di tre nuove risorse. Entrano nel team Luigi De Rosa, nominato Head Of Sales, Nunzio De Paolis, nuovo Digital Marketing Senior, e Lucio Alfieri, nuovo Head of Affiliation. Luigi De Rosa si occuperà di gestire e ampliare il business contribuendo allo sviluppo di nuove strategie commerciali sviluppando rapporti con centri media e brand diretti fino al lancio di un nuovo vertical. De Rosa, con 8 anni di esperienza alle spalle, muove i primi passi nel mondo digital nel 2012 come sales account in Bravomedia, società appartenente a lastminute.com group. Dopo quattro anni in AdPulse come sales executive, dove si è occupato della raccolta pubblicitaria per i siti gestiti in esclusiva dal network e ha partecipato allo sviluppo di diversi progetti speciali, nel 2017 è entrato nel team del gruppo automotive CarAffinity, come responsabile commerciale, occupandosi dello sviluppo degli accordi con i clienti settoriali e maturando una forte esperienza nel campo lead generation nel settore automotive. Nunzio De Paolis rafforzerà l’area marketing, cuore pulsante di SpinUp per la creazione di Community Verticali e per la realizzazione di programmi speciali di Lead Generation. Cinque anni fa, comincia la sua avventura professionale all'interno del digital marketing prevalentemente per local ed e-commerce. Per i successivi 3 anni, si dedica alla specializzazione delle metodologie di lead generation concentrandosi soprattutto sul mondo della formazione e dell'automotive, e dirigendo, allo stesso tempo, gli uffici marketing di diverse aziende. E infine Lucio Alfieri, con esperienza nell'ambito della lead generation da 6 anni, dall’esordio nell’affiliate marketing passando al canale commerciale, fino a maturare un'esperienza a 360° nel digital marketing in Across, società di lead generation e di Ceo in Checkmate Adv. Alfieri andrà a gestire editori e lo scouting di editori con DB profilati per area tematiche e valorizzazione dei DB interni. “In questo momento così delicato per l’economia, il nostro piano di sviluppo non vuole arrestarsi, anzi punta a guardare avanti, confermando che la nostra crescita a doppia cifra è ancorata al team ed è per questo che vogliamo continuare a investire in risorse, tecnologie e in modelli innovativi di Lead Generation”, afferma Antonio Romano, Ceo di SpinUp.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI