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10/09/2018
di Lorenzo Mosciatti

Sperlari si affida dopo pitch a Leo Burnett per i nuovi spot, al via a novembre

Oltre all’agenzia guidata da Romeo Repetto, l'azienda sceglie Heritage House Reputation Architects per la comunicazione corporate e GreatPixel per il digital

Nuovi partner di comunicazione per Sperlari. La storica azienda dolciaria italiana, rilevata nel 2017 dal gruppo tedesco Katjes International, ha infatti scelto a seguito di una consultazione Leo Burnett per la realizzazione delle prossime campagne pubblicitarie dei suoi brand, al via in novembre. L’azienda ha selezionato l’agenzia grazie ad un progetto strategico e creativo sviluppato dal team guidato dagli Executive creative director Alessandro Antonini, Selmi Barrisever e Lorenzo Crespi. Oltre all’agenzia guidata da Romeo Repetto, Sperlari ha inoltre deciso di affidare a Heritage House Reputation Architects la propria comunicazione corporate e a GreatPixel le attività digitali istituzionali. I principali marchi dell’azienda sono Sperlari, con torrone e torroncini, caramelle, mostarda, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle. “Abbiamo affrontato questa sfida con il rispetto e l’amore che questo brand merita. E’ da sempre parte della storia di ognuno di noi, dei giorni di festa e celebrazione così come della quotidianità grazie a quei piccoli vizi che possono cambiare il sapore di un momento. Siamo orgogliosi di potere vantare Sperlari tra i nostri clienti”, dichiara Romeo Repetto, Ceo di Leo Burnett. “La comunicazione ha un ruolo fondamentale nel nostro progetto di rilancio del brand Sperlari e della nostra azienda e abbiamo scelto il team di Leo Burnett, Heritage House e GreatPixel, come partner in questa avventura”, dichiara Piergiorgio Burei, Ceo di Sperlari. “Ci hanno convinti l’impegno, l’entusiasmo, la capacità di esaltare in modo creativo quello che la nostra marca si vanta di rappresentare: l’autentica tradizione italiana, dal 1836”.

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