22/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Sinsay arriva in Italia e sceglie Spada Media Group per la comunicazione e le campagne

Da sx: Lorenzo Spada, Lara Ricciotti, Federico Spada | Spada Media Group

Sinsay, brand di moda e interior design polacco, sbarca in Italia e sceglie di affidarsi a Spada Media Group per il lancio dei propri prodotti sul mercato del nostro paese.

Spada Media Group, agenzia di comunicazione milanese, da anni collabora con note aziende italiane e internazionali: è stata scelta da Sinsay per la totale gestione della comunicazione del brand in Italia. All’agenzia è stato affidato non solo il management dei canali social del brand, ma anche le attività di media planning, l’organizzazione di eventi e la gestione dell’ufficio stampa.

Il progetto ha coinvolto oltre 200 tra mini e big influencer, fra le quali anche tanti volti noti come Miriana Trevisan, Cecilia Capriotti, Giulia Belmonte, Ivana Mrazova, Giovanna Abate e Giulia Amodio che hanno partecipato alla campagna di lancio. A loro si aggiungono anche Melita Toniolo e Martina Stella, che recentemente hanno prestato il proprio volto e il proprio profilo Instagram per la campagna Sinsay per la linea Back To School, la nuova collezione autunnale per bambini e ragazzi in età scolare.

“Si tratta di un progetto che sta raccogliendo l’entusiasmo del pubblico con notevoli risultati, per noi una grande soddisfazione - commenta Lorenzo Spada, Co-Founder di Spada Media Group -. Insieme al nostro team e al board del cliente stiamo costruendo un’identità più forte per Sinsay nel mercato italiano. Tra gli obiettivi, aumentarne la brand awarness e garantirne il giusto posizionamento. Attraverso le nostre campagne influencer, associando il brand a volti noti del grande pubblico, stiamo potenziando e ampliando i diversi target dei nuovi clienti invitandoli a scoprire il mondo Sinsay e a visitare lo store online”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI