• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/12/2021
di Alessandra La Rosa

Valerio Canevaro e Ambra Anelli nuovi Content Director dell'agenzia Sinergie

I due professionisti tornano nella sigla di SG Company, all’interno della Content Unit della label di Live Communication

Valerio Canevaro e Ambra Anelli, nuovi Content Director di Sinergie

Valerio Canevaro e Ambra Anelli, nuovi Content Director di Sinergie

Valerio Canevaro ed Ambra Anelli tornano in Sinergie, agenzia di SG Company, in qualità di Content Director nella Content Unit della label di Live Communication. Il loro ruolo è operativo dal 1° dicembre.

Copywriter, autore e content creator, Valerio Canevaro ha maturato una carriera ventennale in aziende come Gruppo Gattinoni, Newton Lab, Aim Group International, Aida Partners (Gruppo Ogilvy) e Allianz Spa. Inoltre, è stato autore televisivo per diversi programmi, tra i quali “Detto Fatto” su Rai 2 e “Satira Selvaggia” su Sky 1.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO, TUTTE LE ULTIME NEWS SU NOMINE E CARRIERE


Ambra Anelli nasce invece come Art Director con un ventennale background nel mondo della live communication. Ha collaborato, sin dalle prime esperienze, con importanti agenzie di eventi e per clienti come Lavazza, Mercedes, Fiat, JTI, Chanel, Heineken, Deutsche Bank, Pirelli, ma anche Allianz, Medtronic, CheBanca!, Sky, Unicredit, Gruppo LVMH. Negli ultimi anni ha ampliato le sue esperienze lavorando per clienti come Bulgari e Moncler.

Entrambi avevano già collaborato in passato con Sinergie, in differenti fasi della loro carriera.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI