• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Il General Manager Simone Cremonini esce da Doing

Dopo due anni e mezzo, e dopo l'acquisizione da parte di Capgemini, il manager lascia il vertice dell'agenzia digitale con la volontà di avviare un nuovo progetto imprenditoriale

A fine giugno Simone Cremonini è uscito da Doing, l'agenzia digitale italiana di cui era general manager da circa due anni e mezzo. A quanto risulta ad Engage, Cremonini avrebbe deciso di rassegnare le dimissioni per intraprendere un nuovo percorso professionale. Dal suo ingresso in Doing, avvenuto a inizio 2017, Cremonini si è occupato di gestire e coordinare il gruppo italiano aiutandolo a strutturarsi internamente e a incrementare il suo giro d'affari anche grazie al new business. Dopo l'acquisizione di Doing da parte della società francese Capgemini, Cremonini avrebbe dunque deciso che il suo percorso all’interno dell'agenzia fosse giunto a termine. Il manager sarebbe ora impegnato nell'avvio di un nuovo progetto imprenditoriale che sarà annunciato entro la fine dell'anno. Prima di Doing, Simone Cremonini ha ricoperto il ruolo di Business Director di Connexia mentre precedentemente è stato Head of Business Development di Viacom e TXT e-solutions. Prima ancora, ha lavorato in Telecom Italia e IconLBi (Publicis).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI