Da quando l’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato “pandemia” l’emergenza Coronavirus, il team di esperti in marketing data-driven di Silverbullet Group ha deciso di supportare Save The Children in questo momento di grande difficoltà, al fine di promuovere la divulgazione di informazioni affidabili per tutta la popolazione.
La paura e l’incertezza di fronte allo scenario che si sta prospettando potrebbe avere un impatto ancora più significativo su bambini e adolescenti che rischiano di essere sovraesposti alle informazioni, non sempre corrette, potenzialmente fonte di traumi.
Il gruppo Silverbullet Data Service sta lavorando a fianco dell'associazione attraverso l’utilizzo della piattaforma BeetleDesk, in grado di fornire soluzioni programmatic data-driven.
“Il nostro team di data specialist è a piena disposizione di organizzazioni come Save the Children. In un momento in cui la salute di ognuno riveste la massima importanza, è fondamentale sfruttare i canali di marketing digitale per fornire informazioni utili alla popolazione", spiega Stefano Camisasca, Global Managing Director Data Activation, Silverbullet Data Services Group.
Il gruppo Silverbullet Data Services si impegna a supportare e proteggere i suoi dipendenti, clienti e partner di fiducia in tutto il mondo.