• Programmatic
  • Engage conference

05/06/2020

Siciliani Carni fuori dall'emergenza Covid grazie a The Skill

Lo studio di comunicazione fondato da Andrea Camaiora è stato scelto dall'azienda per la comunicazione di crisi

The Skill, studio di comunicazione fondato da Andrea Camaiora e specializzato in reputation management, crisis communication, litigation pr e brand storytelling, è stato scelto da Siciliani, player nella macellazione e commercializzazione di carni, attivo sul mercato italiano, europeo e internazionale, per la comunicazione di crisi dovuta al diffondersi della pandemia. L'agenzia ha aiutato il cliente a superare le difficoltà causate dalla emergenza Covid-19. L’azienda pugliese ha potuto contare su un team dedicato che è stato coordinato fin da subito da Andrea Camaiora e che ha visto in campo anche Fabrizio de Feo, Head of Media Relations, e Giovanni Cioffi, Head of Brand Storytelling & Social Networking, con il supporto di Dario Tasca. The Skill ha "illuminato" i rigorosi e onerosi protocolli “alla tedesca” che l’azienda barese ha immediatamente attivato, con controlli a tappeto a tutti i dipendenti mediante tamponi e test sierologici, spiega la nota stampa. Controlli che - a seguito della supervisione delle autorità sanitarie - hanno consentito una riapertura in sicurezza dopo un’autosospensione dei reparti produttivi della Siciliani, interessati da alcuni contagi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI