• Programmatic
  • Engage conference

15/09/2020
di Lorenzo Mosciatti

ShopFully rafforza la prima linea con due promozioni

Maria Foti, già a capo del controllo di gestione, diventa Finance Director, Laura Sassi, da poco in azienda, ricopre il ruolo di Head of Brand & Communication

Laura Sassi

Laura Sassi

ShopFully rafforza la prima linea valorizzando le esperienze e le competenze interne attraverso la promozione di due manager. 

La tech company italiana operativa nel drive to store, dopo i nuovi ingressi di marzo e dopo l’acquisizione di PromoQui e VolantinoFacile, rende ora noto che Maria Foti, già a capo del controllo di gestione, diventa Finance Director. In precedenza, Maria Foti aveva ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel team finance di Vodafone.

Laura Sassi, da poco in ShopFully dopo importanti esperienze con brand come Vodafone, Google e Uber, ricopre ora il ruolo di Head of Brand & Communication, con l’obiettivo strategico di rafforzare il posizionamento del brand a livello nazionale e internazionale.

Attraverso queste promozioni, ShopFully consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, puntando su un mix di professionisti provenienti da diversi settori e di profili sia imprenditoriali sia manageriali.

Maria Foti

Maria Foti

il commento del ceo Stefano Portu

“Il retail e lo shopping attraversano una fase di profonda trasformazione in cui la tecnologia giocherà un ruolo fondamentale. ShopFully, che è nata per rendere lo shopping più semplice attraverso il digitale, continua a crescere ed evolvere per anticipare le esigenze dei nostri partner e dei consumatori”, commenta Stefano Portu, Ceo e Founder di ShopFully. “Crediamo che la ricchezza di contributi che arriva dai diversi background e percorsi dei nostri colleghi siano un ingrediente fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono. Sono molto contento di lavorare con talenti come Maria e Laura, che sono cresciute con noi e ora rafforzano la prima linea dell’azienda”.

In Italia, ShopFully connette 30 milioni di consumatori con 250 mila negozi intorno a loro, grazie ai suoi 3 marketplace (DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile) e alla propria piattaforma tecnologica, posizionandosi come l’hub digitale dello shopping in negozio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI