• Programmatic
  • Engage conference

13/11/2018
di Lorenzo Mosciatti

Sea Milan Airports punta su SuperHumans

New business per l'agenzia guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci, scelta dalla società per le campagne pubblicitarie

I quattro soci di SuperHumans

I quattro soci di SuperHumans

Sea Milan Airports ha scelto SuperHumans come partner strategico e creativo per la pubblicità dei prossimi due anni. Il centro media è Zenith. L'agenzia guidata da Luca Albanese, Richard Ercolani, Paolo Platania e Francesco Taddeucci si è infatti imposta nella gara indetta dalla società e diventa quindi il punto di riferimento per i progetti di comunicazione di tutte le funzioni aziendali della società. Sea Milan Airports è tra i primi 10 gestori in Europa per merci e passeggeri, ed è responsabile dei servizi centralizzati degli aeroporti, della vigilanza, della fornitura dei servizi commerciali e della costruzione e manutenzione degli edifici aeroportuali. Il brief di gara ha avuto per oggetto la comunicazione ai milanesi del rinnovamento e chiusura temporanea di Linate nel 2019 e il relativo spostamento per tre mesi del traffico aereo su Malpensa. "Siamo felici e orgogliosi di essere stati scelti da una realtà così importante e simbolica del mercato milanese, che fortifica ancora di più la presenza di SH a Milano", commenta Paolo Platania, Managing Director di SuperHumans. "Questo è perfettamente in linea con il nostro progetto di sviluppo, che ci vede impegnati come partner al fianco di aziende con obiettivi sfidanti. Poter lavorare su un'infrastruttura strategica come gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa portando idee e creatività è un’opportunità unica che cercheremo di sfruttare al massimo". Aggiunge Francesco Taddeucci, Executive Creative Director: “È una bellissima soddisfazione, intanto perché sono sempre di più i brand che ci scelgono fuori dalla nostra sede originaria (Roma), e poi perché nei vari momenti di comunicazione potremo portare un tono reale, vero, il più vicino possibile alle reali esigenze dei viaggiatori. Cosa che ci piace sempre fare".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI