Scai Comunicazione, agenzia creativa specializzata in comunicazione ed eventi per l’equity crowdfunding, ha scelto di investire in Deephound, la tech agency fondata nel 2018 da Rosbeh Zakikhani, Alessia Gianaroli e Marco Menichelli.
La società italo-inglese ha lanciato da pochi mesi un servizio di risk assessment, analisi e fact checking che sfrutta le metodologie più evolute di intelligence e intelligenza artificiale per tutelare le imprese che hanno bisogno di verificare e validare le loro operazioni economico-finanziarie dal rischio di frodi.
Leggi anche: PMI E COMUNICAZIONE, QUANDO LA STRATEGIA CONTA PIÙ DELLA DIMENSIONE
“Deephound ha sviluppato un prodotto che rivoluzionerà il settore del crowdfunding, perché offre agli investitori uno strumento di validazione ulteriore, sicuro e certificato per determinare l’affidabilità della controparte, un aspetto centrale in fase di raccolta dei capitali” ha affermato Michele Franzese, CMO di Scai Comunicazione. “Considerato l’impegno costante e la nostra presenza nell’ecosistema del crowdfunding è stato naturale per noi scegliere di investire in Deephound, e siamo davvero orgogliosi di sostenere un progetto così importante per il settore”.
Scai Comunicazione da dieci anni è attiva nel settore dell’equity crowdfunding e solo negli ultimi cinque ha investito nel capitale di oltre 50 startup, collaborando con le principali piattaforme del settore e raccogliendo oltre 20 milioni di euro per i suoi clienti.