Melismelis vince la gara per lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, della divisione telefonia di Samsung. Per l’agenzia si tratta di una riconferma: già negli ultimi 12 mesi si era occupata di tutta la comunicazione nei punti vendita degli smartphone Samsung.
Inoltre, l’agenzia si occuperà della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione per il web: dalle Dem ai banner ad hoc, fino alle landing page e alla customizzazione di alcune aree degli shop online dedicati alla telefonia dei più importanti retailer.
I materiali di comunicazione declinati da Melismelis saranno presenti in tutta Italia negli store di elettronica, nei reparti della Gdo dedicati alla telefonia e nei negozi degli operatori telefonici.
Melismelis dispone al suo interno di un team ad hoc, dedicato esclusivamente alla multinazionale dell'hi-tech: una squadra di professionisti che si integra tutti giorni con le altre funzioni dell’agenzia, per rispondere alle richieste di Samsung.
“In un contesto così complesso e competitivo, fa ancora più piacere essere confermati dal primo brand dell’elettronica mondiale – afferma Massimo Melis, Ceo di Melismelis -. Un rinnovo, che avviene dopo un anno di lavoro intensissimo con un output immenso, vale per noi più di un’acquisizione, perché testimonia le nostre competenze e la qualità del nostro lavoro”.
Credits
- Project Supervisor: Massimo Melis
- Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
- Account: Francesca Suzzani
- Graphic Designer Supervisor: Roberto Fortuna
- Graphic Designer: Simona Marazzi, Marco Mercuri, Carlo Zaffaroni, Claudia Filograsso
- Copywriter: Ludovico Valori
- Web developer: Alessandro Aili