• Programmatic
  • Engage conference

25/05/2021
di Cosimo Vestito

S4M nomina Cyrille Geffray Global Chief Operating Officer

L'ex Ceo di Smart si unisce alla piattaforma Drive-to-Store per accelerare la crescita globale

Cyrille Geffray, Global Chief Operating Officer di S4M

Cyrille Geffray, Global Chief Operating Officer di S4M

S4M ha annunciato oggi di aver assunto Cyrille Geffray come Global Chief Operating Officer per aiutare la società a espandere le sue attività in tutto il mondo.

Cyrille Geffray è un leader di grande esperienza, con due start-up di successo alle spalle. Più di recente, ha co-fondato e ampliato Smart, portando l'attività da un dipendente nel 2006 a 220 dipendenti e un fatturato di 30 milioni di euro nel 2018, con dieci uffici in Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia.


Leggi anche: Marika Tarquinio è la nuova Head of Sales di S4M Italia


Da quando si è dimesso, Geffray ha guidato la gestione di Sustain Echo, una piattaforma Saas per automatizzare l'impronta di carbonio, un argomento che S4M ha seguito da vicino dopo il lancio della sua iniziativa Green nel 2020, e Noos Global, una piattaforma Impact B2B Tech.

Il suo compito in S4M sarà supervisionare le operazioni aziendali quotidiane, la produttività dei dipendenti e lavorare per costruire una cultura inclusiva dei dipendenti, aiutando nel contempo S4M a realizzare gli ambiziosi piani di crescita per la sua piattaforma drive-to-store.


Leggi anche: Marketing drive-to-store, ecco la guida firmata S4M, in collaborazione con IAB Europe


Guillaume Marcilhac, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di Coo, è stato nominato nuovo Global Cro. "Sono lieto di entrare a far parte di S4M, l'azienda in questi anni si è rafforzata ed è pronta per la prossima fase di crescita dopo la pandemia. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi ", ha commentato Geffray.

"L'esperienza e la conoscenza di Cyrille sono fondamentali per la fase successiva del viaggio di S4M. Il 2021 sarà un anno pieno di molte novità e di investimenti per mettere in atto il nostro piano di espansione”, ha aggiunto il Ceo di S4M, Christophe Collet.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI