Per RobilantAssociati, riconoscimenti internazionali e fatturato in crescita
Cinque riconoscimenti per la Brand Advisory Company italiana guidata da Roger Botti e Tommaso Mezzavilla. Nel 2018 fatturato a 18,5 milioni di euro con una crescita dell’8% sul 2017
Riconoscimenti internazionali e fatturato in forte crescita per RobilantAssociati, la Brand Advisory Company leader in Italia e player di rilievo sui mercati internazionali. Nelle ultime settimane, l’agenzia si è aggiudicata cinque premi grazie al progetto del sito web di Oropress, azienda italiana specializzata nella fornitura di pellicole e film per tutti i settori. RobilantAssociati ha infatti conquistato ben due FWA Awards, il più importante riconoscimento internazionale all’innovazione sul web: il 29 maggio la versione mobile di Oropress.it è stata premiata come “FWA of the day”, mentre il 30 maggio il medesimo riconoscimento è andato alla versione desktop. Pochi giorni dopo due nuovi premi: il CSS Design Award, che ha decretato il lavoro di RobilantAssociati come “sito del giorno” il 4 giugno, e la targa di “Mobile Excellence” da parte di Awwwards. Per quanto riguarda i premi nazionali, è arrivato anche il Digital Design Award come “sito della settimana”. «Questi premi di rilevanza internazionale ottenuti in rapida successione - sottolinea Tommaso Mezzavilla, Executive Digital Creative Director di RobilantAssociati - proiettano RobilantAssociati in una dimensione di eccellenza internazionale anche in ambito digitale. Il sito web - visitato da oltre 90 paesi nel mondo - rappresenta il punto di arrivo di un più ampio progetto di rebranding che l’agenzia ha studiato e realizzato per l’azienda lombarda. Oropress.it - conclude Mezzavilla - è un sito ludico-esperienziale che bene interpreta la flessibilità dell’azienda, illustrando all’utente tutte le possibilità, le soluzioni, le combinazioni e l’alto livello di personalizzazione del servizio offerto da Oropress».