• Programmatic
  • Engage conference

27/05/2019
di Cosimo Vestito

Ribrain amplia la squadra con Lina Fontana

La digital agency napoletana acquisisce una nuova figura per il reparto account & project managing

WelcomeLina_Ribrain-1.png

Si amplia la squadra di Ribrain, che acquisisce una nuova figura per il reparto account & project managing: si tratta di Lina Fontana. Fontana inizia il suo percorso professionale nel 2013 come Community Manager in Ebuzzing, dove successivamente ricopre il ruolo di Traffic Manager. Nel 2014 entra in Buzzoole come Head of campaign management. Dopo un’esperienza in Teads approda a Citynews come Programmatic Specialist & Account Executive su clienti come Expert e Conad Sicilia; prosegue poi, nel 2018, in Publicis Media con il ruolo di PM Specialist per Eurobet. “Siamo convinti che Lina possa aggiungere un grande valore a Ribrain, non solo con le sue competenze ma soprattutto per la passione e l’energia che mette in tutto ciò che fa”, commenta Michele Riccio, Founder & CEO. “Cercare professionisti che arricchiscano l’agenzia di anno in anno è uno dei nostri obiettivi, e sicuramente Lina ha i requisiti che cercavamo per il nostro team”, conclude Pasquale Bracale, Founder & CFO in Ribrain.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI