• Programmatic
  • Engage conference

14/11/2018
di Rosa Guerrieri

Ragù Communication firma la campagna di Kennedy 20, il palazzo ex INA dell’Eur

Il concept creativo racconta l’evoluzione di una location prestigiosa, recentemente riqualificata in perfetto equilibrio tra passato e futuro

CBRE_600x400.jpg

Ragù Communication ha ricevuto da CBRE S.p.A. - leader al mondo nella consulenza immobiliare - per conto di DeA Capital SGR S.p.A. - società leader in Italia nella gestione del risparmio e specializzata in fondi comuni di investimento immobiliare - l’incarico di promuovere la locazione del palazzo ex INA dell’Eur. Il palazzo è un meraviglioso esempio di razionalismo italiano ed è stato riqualificato in chiave contemporanea dopo un’attenta e fedele opera di restauro. Ragù Communication, agenzia creativa di comunicazione internazionale, con CBRE, ha individuato uno storytelling in grado di raccontare l’evoluzione di uno spazio così prestigioso, in perfetto equilibrio tra passato e futuro. Questa narrazione è stata declinata su tutti gli strumenti di comunicazione funzionali allo scopo. Dal logo, ispirato all’esedra che è a sua volta una citazione architettonica dei Mercati di Traiano, alla progettazione e realizzazione del sito web vetrina del progetto in versione multilingue (www.kennedy20.it) fino alla brochure e comunicazione on site. Il corredo fotografico è a cura di Gabriele Lungarella.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI