• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/05/2022
di Lorenzo Mosciatti

Publicis Groupe: anche MSL Italia diventa partner di Ferrari Giovanni Industria Casearia

Daniela Canegallo, Ceo di MSL Italia

Daniela Canegallo, Ceo di MSL Italia

Publicis Groupe rafforza la collaborazione con Ferrari Giovanni Industria Casearia, la storica azienda italiana specializzata nella produzione casearia di cui da diversi anni Leo Burnett è l’agenzia creativa. 

A partire da maggio, l’agenzia di reputation design MSL Italia affianca infatti Ferrari Giovanni Industria Casearia per la comunicazione pr, la gestione delle media relation corporate e consumer e l’implementazione delle attività di influencer engagement. 

“Siamo davvero orgogliosi di iniziare la nostra collaborazione con Ferrari Giovanni Industria Casearia perché è un esempio unico di come l’eccellenza italiana nel settore del food sia in grado di innovare costantemente e di proporre soluzioni sempre in linea con le nuove aspettative e i nuovi bisogni dei consumatori”, spiega Daniela Canegallo, Ceo di MSL Italia. “Attraverso un approccio strategico data driven e le competenze maturate negli ambiti corporate e consumer porteremo avanti un percorso, già attivato con il contributo di Leo Burnett, per rafforzare il posizionamento del brand quale portavoce della cultura agroalimentare italiana”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI