• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2016
di Cosimo Vestito

La pubblicità nativa arriva sulla piattaforma di Adform

L'azienda, guidata in Italia da Alfonso Mariniello, introduce all'interno della propria piattaforma Demand Side la gestione delle campagne contestuali. Ora è possibile selezionare l’inventory di alcuni degli exchange leader di mercato tra cui Ligatus, Sharethrough, TripleLift, MoPub

Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta, arricchisce la propria piattaforma Adform Demand Side introducendo la gestione delle campagne in programmatic native, fornendo così ai propri clienti un ulteriore strumento per la pianificazione di campagne cross-canale. Con un flag, il native programmatic di Adform, disponibile da oggi anche in Italia, permette di selezionare l’inventory di alcuni degli exchange leader di mercato tra cui: Ligatus, Sharethrough, TripleLift, MoPub. In questo modo è possibile gestire campagne di native in programmatic su desktop, su mobile e mobile in-app. Leggi l'articolo completo su Programmatic-Italia.com.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI