• Programmatic
  • Engage conference

02/08/2021
di redazione Engage in collaborazione con Queryo

Premiazioni Le Fonti Awards: a Queryo | Tinexta Group il Premio Innovazione e Leadership Web Marketing Management

queryo.jpg

Milano. Una serata di gala per celebrare i vincitori dell’ultima edizione de LeFonti Awards: Queryo | Tinexta Group ritira il premio “Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership Web Marketing Management”.

Si è tenuta presso il Museo Diocesano di Milano la premiazione ufficiale dell’undicesima edizione LeFonti Awards, alla quale hanno partecipato le eccellenze italiane di diversi settori, fra cui il Digital Marketing, che vede protagonista Queryo | Tinexta Group.

L’innovazione del Results Driven Digital Marketing di Queryo | Tinexta Group è stata insignita del premio di Eccellenza dell’Anno, conferito a tutto il team Queryo per la capacità di “ideare e programmare strategie sempre vincenti per la comunicazione, il marketing e le performance globali, oltre che per il continuo aggiornamento e il team di lavoro altamente specializzato, sempre flessibile ed efficiente.”

Il premio è stato consegnato ufficialmente durante una serata speciale, organizzata ad hoc per la premiazione, trasmessa in streaming su LeFonti tv.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio – ha dichiarato Roberto Pala, Amministratore Delegato CEO&Founder di Queryo, a seguito della premiazione – siamo fieri dei successi e i traguardi raggiunti e di questo importante riconoscimento, che dà valore all’impegno e alla professionalità del nostro team in questi anni.”

“In un periodo di evidente difficoltà per il mercato offline, la capacità di intervenire in modo incisivo e innovativo nel Digital Marketing ha consentito a molte aziende di ottenere ottimi risultati - spiega Roberto Pala –. Il nostro ruolo è stato quello di affiancarle, guidandole e supportandole in modo creativo, proattivo e analitico, mettendo a disposizione tutta la nostra passione ed esperienza. E il risultato è stato un successo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI