• Programmatic
  • Engage conference

01/06/2021
di Caterina Varpi

Pralina sceglie ad Mirabilia per la consulenza strategica di comunicazione

pralina-ad-mirabilia.jpg

Pralina, azienda salentina specializzata nella produzione di alimenti naturali, ha scelto ad Mirabilia per la consulenza strategica di comunicazione e pr, e per le attività di media relations.

Coniugando tradizione e innovazione, l’azienda trasforma le eccellenze della terra del Salento in specialità gastronomiche. Sughi, vellutate, paté, bruschetteria, pesti e baby food: una ricca gamma prodotti all’insegna del “mangiare sano con gusto” che propone ricette salutari e bilanciate dal punto di vista nutrizionale.


Leggi anche: MANUELA LUBRANO È LA NUOVA ACCOUNT DIRECTOR DI AD MIRABILIA


L’approccio etico al cibo, valore fondante per Pralina, ha portato l’azienda a pensare soluzioni su misura che intercettano le tendenze nutrizionali contemporanee e mirano a educare al buon cibo e al gusto sin dall’infanzia.

Se gli stili di vita di oggi spesso non consentono di avere il tempo di cucinare piatti elaborati e salutari, i prodotti Pralina racchiudono tutta la magia e l’atmosfera della cucina di casa in un vasetto di vetro, spiega la nota stampa. E così le eccellenze salentine diventano bontà pronte da gustare, a casa e fuori casa, conservabili a lungo e prive di additivi e conservanti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI