16/04/2019
di Teresa Nappi

Playground annuncia la partnership con Silverskin Advanced Base Layers

L’agenzia digital milanese si è occupata del rebranding del marchio di intimo termico con l'obiettivo di ripensare il suo posizionamento sul mercato

Playground, agenzia digital milanese leader nel settore da più di 13 anni, annuncia una collaborazione con Silverskin Advanced Base Layers, innovativo marchio di intimo termico. Playground si è occupata della concettualizzazione e dell’implementazione di tutte le attività online e offline di rebranding. Dopo la definizione del concept creativo, sono stati realizzati il nuovo logo, il nuovo packaging, lo stand fieristico e il video promozionale. Il prossimo step sarà lo sviluppo dello store online. Silverskin Advanced Base Layers, grazie alla ventennale esperienza nel campo della maglieria e dell’industria tessile, ha brevettato un intimo rivoluzionario realizzato con fibre d’argento, che permette di mantenere una temperatura corporea costante, garantendo un altissimo livello di comfort. La sfida per Playground è stata quella di dare un nuovo volto a Silverskin, ripensando il suo posizionamento sul mercato, ma stando attenti a custodirne l’identità di brand votato alla performance. Gabriele Stroppa, Ceo di Playground, ha detto: “Il rebranding di Silverskin è stato un progetto estremamente stimolante, che ci ha consentito di mettere in campo tutte le nostre competenze, dimostrando la versatilità e la passione del nostro team. Siamo soddisfatti e orgogliosi del risultato ottenuto”. A lavorare sul rilancio di Silverskin per l'agenzia sono il Creative Director, Mirko Colombo; il Sales Director, Alessandro Bassi; lo Strategic planner & PM, Eugenio Di Giovanni, e il Senior Creative, Christopher Keenan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI