04/11/2022
di Alessandra La Rosa

Planet Farms sceglie l’agenzia The Digital Project dopo gara per la gestione dei social

Planet Farms, società italiana specializzata nel vertical farming, tecnica che consente di coltivare piante su più piani, senza usare pesticidi, in un ambiente controllato e completamente isolato dall’esterno, ha selezionato l’agenzia milanese The Digital Project per la gestione dei social media. L'incarico è stato affidato dopo una gara che ha coinvolto altre tre agenzie.

L’obiettivo di Planet Farms è quello di intraprendere un cambio di passo per affrontare i nuovi cambiamenti richiesti dal mercato, iniziando un nuovo corso nella comunicazione sui social e aumentare la brand awareness con contenuti e strategie verticali. A tal fine, The Digital Project avvierà una strategia multicanale che si snoderà tra social media e iniziative speciali focalizzate su target group mirati.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


“Non c’è che dire, è stata una prova intensa. Ora però siamo semplicemente elettrizzati da questa nuova sfida e onorati della fiducia che l’azienda ci ha accordato - ha commentato il fondatore e direttore di The Digital Project, Carlo Croci -. Planet Farms è per noi una sfida affascinante. Siamo lieti di poter mettere al servizio del brand le nostre competenze per esaltare i vantaggi del nuovo metodo di coltivazione”.

Creatività e contenuti editoriali originali in grado di esaltare le feature del prodotto saranno solo due tra gli elementi premium content che vedranno la pubblicazione in rete. “Il gusto sorprendente delle insalate e del pesto Planet Farms unito all'innovazione che sta dietro alle tecnologie di coltivazione saranno i due perni della comunicazione. Abbiamo in programma contenuti particolari oltreché iniziative speciali e degli eventi che metteranno al centro alcuni partner d’eccellenza”, ha aggiunto Croci.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI