• Programmatic
  • Engage conference

15/09/2020
di Caterina Varpi

Phyd (The Adecco Group) sceglie Phd per la pianificazione digitale

La centrale di Omnicom Media Group, scelta dopo una gara, avrà in carico la gestione di planning online e performance delle campagne di lancio e di acquisizione

phyd-adv.jpg

Dopo aver scelto Libera Brand Building per la creatività della campagna di lancio (ne abbiamo parlato qui), Phyd, la digital venture di The Adecco Group, nata con la collaborazione tecnologica di Microsoft, ha incaricato, a seguito di una gara, Phd per la gestione della pianificazione digital e performance delle campagne di lancio e di acquisizione

L’accordo di collaborazione vede l’affiancamento e il coinvolgimento della centrale di Omnicom Media Group anche per l’attività di consulenza strategica con l’obiettivo di incrementare il business di Phyd, nuovo punto di riferimento per chi si affaccia al mondo del lavoro.

Phyd fa leva sulle opportunità offerte dall’Intelligenza Artificiale, per aiutare e supportare studenti, professionisti e imprese in un ecosistema lavorativo in costante cambiamento.

Dopo la campagna di lancio online e on air dal 27 luglio, è in partenza la campagna acquisition in concomitanza con l’inaugurazione del Phyd Hub in via Tortona 31 a Milano: uno spazio fisico per la valorizzazione della formazione che ospiterà workshop, talk ed eventi all’insegna della condivisione di esperienze e conoscenze. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI