Roberto Iannetti, nuovo Head of Digital di PHD Italia
New entry in PHD Italia. Nella squadra dell'agenzia media, di marketing e comunicazione di Omnicom Media Group arriva Roberto Iannetti, che dall'inizio di quest'anno ha assunto la carica di Head of Digital.
Rispondendo direttamente a Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer di PHD Italia, nel suo nuovo ruolo, Iannetti si occuperà di gestire e ulteriormente implementare le strategie digital a supporto dei processi e degli obiettivi di business dell’agenzia.
Leggi anche: PHD ITALIA UFFICIALIZZA LA VITTORIA DELLA GARA MEDIA DI A2A
Iannetti inizia la sua carriera come Digital Media Specialist in Populis Engage, specializzandosi nel programmatic e nelle operations. Cresce in Bravomedia come Programmatic & Yield Manager e nel 2019 contribuisce alla startup di Forward - media company di lastminute.com - nel ruolo di Head of Programmatic, Data e Media Trading.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di un gruppo dinamico e stimolante come quello di PHD, con l’obiettivo di crescere e rendere una squadra già di grande valore, ancora più forte e competitiva”, commenta Iannetti.
“L’arrivo di Roberto - aggiunge Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group - ci consentirà di incrementare ulteriormente il valore aggiunto dell’agenzia e l’offerta di soluzioni e progetti sempre più tailor made che intendiamo rivolgere ai nostri clienti”.