• Programmatic
  • Engage conference

02/02/2021
di Alessandra La Rosa

PHD Italia amplia la squadra con Roberto Iannetti, nuovo Head of Digital

Roberto Iannetti, nuovo Head of Digital di PHD Italia

Roberto Iannetti, nuovo Head of Digital di PHD Italia

New entry in PHD Italia. Nella squadra dell'agenzia media, di marketing e comunicazione di Omnicom Media Group arriva Roberto Iannetti, che dall'inizio di quest'anno ha assunto la carica di Head of Digital.

Rispondendo direttamente a Lorenzo Moltrasio, Chief Business Officer di PHD Italia, nel suo nuovo ruolo, Iannetti si occuperà di gestire e ulteriormente implementare le strategie digital a supporto dei processi e degli obiettivi di business dell’agenzia.


Leggi anche: PHD ITALIA UFFICIALIZZA LA VITTORIA DELLA GARA MEDIA DI A2A


Iannetti inizia la sua carriera come Digital Media Specialist in Populis Engage, specializzandosi nel programmatic e nelle operations. Cresce in Bravomedia come Programmatic & Yield Manager e nel 2019 contribuisce alla startup di Forward - media company di lastminute.com - nel ruolo di Head of Programmatic, Data e Media Trading.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un gruppo dinamico e stimolante come quello di PHD, con l’obiettivo di crescere e rendere una squadra già di grande valore, ancora più forte e competitiva”, commenta Iannetti.

“L’arrivo di Roberto - aggiunge Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group - ci consentirà di incrementare ulteriormente il valore aggiunto dell’agenzia e l’offerta di soluzioni e progetti sempre più tailor made che intendiamo rivolgere ai nostri clienti”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI