• Programmatic
  • Engage conference

16/07/2018
di Teresa Nappi

Peter Pan sceglie Y&R Roma per la gestione della comunicazione integrata

L’agenzia romana, guidata da Marco Ruggeri, accompagnerà l’Associazione attraverso progetti digital, ATL e BTL orientati alla ridefinizione della brand identity

Marco-Ruggeri-Y-R-Roma.jpg

L’Associazione Peter Pan Onlus ha scelto Y&R Roma per ideare, sviluppare e gestire i progetti di comunicazione (e rebranding/sviluppo del brand) dei prossimi 12 mesi. Peter Pan è il principale polo di accoglienza romano che, da oltre 20 anni, è a fianco dei bambini e adolescenti malati di cancro e delle loro famiglie. La Grande Casa di Peter Pan non è solo ospitalità gratuita, garantita da 32 unità abitative e spazi comuni per le famiglie, ma è molto di più: un focolare attorno al quale provare a ricostruire la “normalità” con tutto il sostegno necessario per affrontare al meglio il duro periodo della malattia, lontani da casa. «Il Bene è tale solo se fatto bene e la comunicazione non sfugge a tale logica. Grazie alla competenza e aderenza alla nostra missione di Y&R Roma, potremo migliorare il nostro impegno per le famiglie», dichiara Gianpaolo Montini, D.G. dell'Associazione. L’agenzia romana, guidata da Marco Ruggeri, accompagnerà l’Associazione attraverso progetti digital, ATL e BTL orientati alla ridefinizione della brand identity e all’individuazione di nuovi Donors a sostegno del prezioso lavoro di Peter Pan Onlus.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI