Oscar Tiye, l’azienda italiana di calzature di lusso, ha affidato a TheGoodOnes la gestione dei social network con l’obiettivo di sostenere il traffico al nuovo store online.
Oscar Tiye ha deciso di affrontare le sfide dell’e-commerce con una rinnovata struttura di marketing e nuovi investimenti dedicati al nuovo store online e alle proprietà digitali del brand.
“I millennial sono in costante crescita nel mercato del lusso, acquirenti nativi digitali che si affidano principalmente ai canali online per la scoperta e l’acquisto dei prodotti e i social media sono un canale chiave. Con TheGoodOnes vogliamo strutturare strategicamente e progressivamente le nostre attività digitali con l’obiettivo di generare visite al nuovo store on-line”, spiega Irina Curutz, co-fondatrice e direttrice creativa di Oscar Tiye.
“Il nuovo volto del lusso richiede un’evoluzione delle competenze digitali e della relazione brand/consumatore: collaborare con gli influenzatori ma anche incentivare i contenuti degli utenti, collegare i contenuti social allo store on-line ma anche prendersi cura delle nuove luxury shoppers già sui canali social”, commenta Marco Marozzi, Ceo e strategic planner di TheGoodOnes.