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11/02/2021
di Cristina Oliva

Open Reply diventa Platinum Service Partner di Liferay in Italia

Nel corso dei prossimi mesi le due aziende hanno definito numerose iniziative destinate a clienti e prospect

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Liferay, azienda specializzata nella piattaforma open source per la creazione di esperienze digitali su web, mobile e dispositivi connessi, annuncia che Open Reply ha raggiunto lo status di Platinum Service Partner.

Open Reply, società del Gruppo Reply specializzata nella realizzazione di esperienze digitali sulle tecnologie Open Source, è partner di Liferay dal 2017 e supporta clienti operativi in numerosi settori nella progettazione e realizzazione di progetti basati su soluzioni omnichannel per la creazione di customer experience personalizzate, utilizzando la piattaforma Liferay DXP. Open Reply unisce creatività e tecnologia per fornire servizi multicanale ottimizzati che puntano a incrementare l'engagement e la soddisfazione delle aziende.


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“Siamo particolarmente entusiasti del livello Platinum raggiunto da Open Reply in Italia,” sottolinea Andrea Diazzi, Direttore Vendite di Liferay Italia, Grecia, Cipro e Israele. “Questo annuncio conferma l’impegno e la professionalità dimostrati da Open Reply in questi anni, e ci rafforza nell’orgoglio di collaborare e affidarci a un team competente e innovativo, con l’obiettivo di ampliare il nostro raggio di azione e incrementare l’utilizzo della piattaforma Liferay DXP.”

“Questo nuovo traguardo, raggiunto in soli 3 anni, testimonia la qualità del lavoro svolto da Open Reply per il successo dei propri clienti e l’ottima collaborazione e relazione instaurata con Liferay,” sottolinea Filippo Rizzante, CTO Reply. “Anche in un anno complesso come il 2020, il nostro impegno è stato riconosciuto, e siamo pronti oggi ad affrontare i prossimi mesi con ancora maggiore entusiasmo.”

Nel corso dei prossimi mesi le due aziende hanno definito numerose iniziative destinate a clienti e prospect, con l’obiettivo di continuare a sensibilizzare le aziende italiane sull’importanza di dotarsi di strumenti e soluzioni digitali che ottimizzino attività e servizi.

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